Excalibur67 Inviato 28 Agosto 2016 Condividi Inviato 28 Agosto 2016 Ciao a tutti, sono nuovo riguardo alla stampa 3D e stavo valutando se acquistare una stampante usata tipo, a titolo di esempio, Sharebot NG o Ultimaker 2 o 2+ oppure andare sul nuovo acquistando un buon kit (in tal caso sono ben accetti eventuali consigli). Inoltre non vorrei utilizzare software e consumabili proprietari (chiusi). Con tale stampante vorrei realizzare degli ingranaggi (tipiche ruote dentate di plastica) ed anche pezzi per metterli insieme e costruire poi un prodotto finito. Misure lavori circa 20x20x20. Sull'usato in generale c'è un alto grado di "fregatura" ? A cosa bisognerebbe stare più attenti per valutare bene un usato ? Mi rendo conto che le variabili sono tantissime ma almeno avere un'idea. Grazie anticipatamente, Giuseppe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 L usato come per le macchine trovi ottime occasioni come bidoni. Diverso il nuovo, se compri kit cinesi armati di pazienza e sicure modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ia andrei su di un buon usato garantito ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ho in vendita una Sharebot Kiwi 3d .....se abiti dalle parti di Varese te la faccio vedere in funzionamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.