Mauro65 Inviato 1 Settembre 2016 Condividi Inviato 1 Settembre 2016 Salve a tutti, come da titolo ho un problema con il firmware. Ho appena comprato la mia prima stampante 3d una i3 geeeteck, finita di montare ho provato i motori il piatto l'estruso, e funzionava tutto. Poi dal momento che se provavo una stampa l'estruso usciva dal piatto ho provato ad aggiornare il firmware....... e da li il vuoto più assoluto. ... non riesco a ricaricarlo nonostante la scheda sia Arduino . Potreste aiutarmi, grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro65 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Grazie comunque, ho risolto da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Come? Facci sapere :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.