krashone Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Buongiorno, a tutti vorrei acquistare una stampante 3D che abbia minimo doppio estrusore ed uno scanner incorporato cosa mi consigliate ? Ho visto le DaVinci ma è o con doppio estrusore o con scanner Grazie Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Lascia stare lo scanner, sarà uguale che farlo con l app per il telefono. Con mille euro non si può avere due cose che insieme valgono più di tremila euro... Cita
krashone Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 OK Grazie per il consiglio a questo punto pensavo di prendere la da vinci duo con doppio estrusore me la consigliate ? sicuramente cè di meglio mi sapete indirizzare sempre rimanendo sotto i 1000€ e con doppio se non triplo estrusore ? sul sito non riesco a capire ma la da vinci duo ha il piatto riscaldato ? e posso usare bobine PLA di altre marche ? Grazie per l'attenzione Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Penso che sia l unica oltre alle altre cinesi meno blasonate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.