krashone Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Buongiorno, a tutti vorrei acquistare una stampante 3D che abbia minimo doppio estrusore ed uno scanner incorporato cosa mi consigliate ? Ho visto le DaVinci ma è o con doppio estrusore o con scanner Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Lascia stare lo scanner, sarà uguale che farlo con l app per il telefono. Con mille euro non si può avere due cose che insieme valgono più di tremila euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 3 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2016 OK Grazie per il consiglio a questo punto pensavo di prendere la da vinci duo con doppio estrusore me la consigliate ? sicuramente cè di meglio mi sapete indirizzare sempre rimanendo sotto i 1000€ e con doppio se non triplo estrusore ? sul sito non riesco a capire ma la da vinci duo ha il piatto riscaldato ? e posso usare bobine PLA di altre marche ? Grazie per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Penso che sia l unica oltre alle altre cinesi meno blasonate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.