paolopa Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Intanto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum per questo post. Avendo una prusa i3 dove l'asse z si muove con barre e 2 dadi normalissimi volevo stampare un upgrade per questo asse in modo di poter mettere 2 barre magari migliori e un supporto a vite per le stesse che sono in ottone con 4 viti di bloccaggio sulla flangia superiore che si vedono sulle prusa più nuive, mi sembra. Ora avendo letto dei vari materiali (pla e abs) chiedevo se sia meglio stamparli con quale dei 2 materiali questi supporti. Non ho ancora usato l'abs mentre stampo discretamente. Bene il pla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 se stampi bene il PLA usa quello che per alcune cose è anche il più resistente! Poi ovviamente una volta sistemato tutto stampatene una copia di sicurezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.