paolopa Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 Salve essendo alle primissime armi mi potreste controllare i parametri di cura sotto riportati per la mia Hitcomp reprap prusa i3 per capire se sto facendo qualche sbaglio madornale oppure si potrebbe affinare qualcosa anche nei tempi di stampa che sono lunghini direi. stampo comunque discretamene solo pla per il momento però non è che ci capisca molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 io fare dei piccoli aggiustamenti: //Standard //Buona Qualità Layer Height : 2.0 1.5 Shell Thikness: 1.2 0.8 // Comunque multipli di 0.4 il diametro estrusore Bottom/Top Thikn: 4.0 3.0 //Multiplo dell'altezza layer Fill Density: 16 13 // a meno che ti serva un pezzo particolarmente solido Printing speed: 50 30 // poi prova ad aumentare leggermente Temp Hotend : 190 190 //TEmperatura media per il pla, se vuoi fare delle prove portalo anche a 180 Temp Bed : 40 40 //Può bastare, o addirittura spento Non è legge però meritano delle prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 6 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Il 5/9/2016 at 10:44, leouz dice: io fare dei piccoli aggiustamenti: //Standard //Buona Qualità Layer Height : 2.0 1.5 Shell Thikness: 1.2 0.8 // Comunque multipli di 0.4 il diametro estrusore Bottom/Top Thikn: 4.0 3.0 //Multiplo dell'altezza layer Fill Density: 16 13 // a meno che ti serva un pezzo particolarmente solido Printing speed: 50 30 // poi prova ad aumentare leggermente Temp Hotend : 190 190 //TEmperatura media per il pla, se vuoi fare delle prove portalo anche a 180 Temp Bed : 40 40 //Può bastare, o addirittura spento Non è legge però meritano delle prove Scusa ma non mi è chiara questa cosa : //Standard //Buona Qualità Layer Height : 2.0 1.5 Da 0.18 a 2.0 opure 1.5 ma è giusto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.