xeratdragons Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Marco Romano e sono di Palermo è ho 23 Anni. Sono un'aspirante grafico 3d che vuole diventare modellatore e quale stampante 3d mi consigliate su un budget sui 700€ ? A questi sono i mei modelli Cita
Ospite Inviato 9 Ottobre 2014 Inviato 9 Ottobre 2014 @xeratdragons Ciao, non vedo molto chiaramente le figure che vorresti stampare, comunque ti consiglio la lettura di questo topic precedente che ti potrebbe essere molto utile: http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/269-consiglio-acquisto-per-un-neofita/ Cita
xeratdragons Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Inviato 9 Ottobre 2014 Questi sono i modelli che desidero stampare la tazza da caffe e un case concept Cita
Alessandro3d Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 che programma usi per realizzare i modelli? Cita
Alex_93v Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Se è solo per pochi modelli ti consiglio di farteli stampare da qualcuno! Risparmi, sei sicuro che vengono bene, ed elimini tanti sbattimenti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.