xeratdragons Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Marco Romano e sono di Palermo è ho 23 Anni. Sono un'aspirante grafico 3d che vuole diventare modellatore e quale stampante 3d mi consigliate su un budget sui 700€ ? A questi sono i mei modelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 @xeratdragons Ciao, non vedo molto chiaramente le figure che vorresti stampare, comunque ti consiglio la lettura di questo topic precedente che ti potrebbe essere molto utile: http://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/269-consiglio-acquisto-per-un-neofita/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xeratdragons Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Questi sono i modelli che desidero stampare la tazza da caffe e un case concept Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 che programma usi per realizzare i modelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xeratdragons Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Uso blender & modo 701 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex_93v Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Se è solo per pochi modelli ti consiglio di farteli stampare da qualcuno! Risparmi, sei sicuro che vengono bene, ed elimini tanti sbattimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.