krashone Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Il brim non era mai stato settato ho provato a fare l'inverso e cioè a settarlo 3mm intorno ma il risultato non cambia i primi layer risultano incavati (il lato in basso dell'immagine equivale al lato che appoggia sul piano) quello che si vede in basso alla foto si ripete sugli altri 3 lati che non si vedono spero in un vostro aiuto Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Mi è venuto un altro dubbio che magari puo aiutarvi ad aiutarmi a risolvere il mio problema di seguito la foto della parte superiore e della parte inferiore della stampa come potete vedere sono differenti potrebbe dipendere da questo e come faccio a migliorare cercando sul web ho letto pure che potrebbe dipendere dalla opzione Randomize starting points che pero sulla mia versione 1.2.9 di slic3r non riesco ad indivudare Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Questi sono i parametri che io ho notevolmente diversi dai tuoi layer_height = 0.15 solid_infill_below_area = 30 solid_infill_every_layers = 3 il più interessante è il layer height che tu hai a 0.3, io ho un estrusore da 0,4 e quindi è normale che il tuo sia più alto, ma .3 mo sembra davvero troppo Ti consiglierei in ogni caso di pensare di cambiare l'ugello, 0.5 è davvero grandetto E' normale che la parte superiore sia diversa da quella inferiore, quella inferiore è schiacciata sul piatto e quindi viene più compatta e liscia, oltre che, per quello che ho capito io, ma potrei anche sbagliarmi, slic3r non prevede rifiniture particolari per la parte 'superiore' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.