Ospite Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 @likemenco Grande! Immolati per il forum un giorno lo comprerò anche io sto però prima devo ancora fare le provette con il PVA che è da 3 mesi imbustato e fermo in uno scatolone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 @likemenco Altrove avevo letto che qualcuno aveva già provato l'impresa con la da vinci ma incappando ad errori di estrusione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ho trovato questo produttore,spagnolo credo, di Filaflex e quindi PLA Elastico... http://recreus.com/en/content/8-how-to-print-with-filaflex-C'è qualcuno, con più dimestichezza di me nelle caratteristiche tecniche, che sà che tipo di hotends monta la davinci e se è possibile sostituirlo con uno della recreus?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.