paolopa Inviato 8 Settembre 2016 Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Salve ho una mks base V1.4 e un lcd 12864 nuovi ora volevo provare a farli funzionare insieme scollegati dalla stampante, li ho collegati al pc tramite usb e ho collegato Lcd tramite i suoi cavetti EXP1 e EXP2 ma il display rimane buio e senza nulla che compaia su di esso. Ho trovato un file Merlin 1.0.2 dove specifica che gia è configurato in display grafico 12864. caricato il tutto il display continua a non funzionare se ruoto il selettore la lucetta lampeggia e se lo premo si sentono i bip. Sarà rotto oppure serve alimentazione esterna? Oppure cosa devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 8 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2016 Allora non so più cosa fare le ho provate tutte ora su questo Sito c'è un file Merlin già compilato ma scaricandolo quando arduino ide lo compila trova deli errori, qualcuno può controllarlo per favore file dell'accoppiata con display grafico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolopa Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 ho letto che devo disabilitare tutti gli avvisi su arduino ide, ma io li ho già disabilitati mi sembra: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Semplicemente evita i firmware già configurati, non ti avevo mandato il firmware corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flik67 Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Salve,mi sono iscritto ora, ho lo stesso problema, io ho mks base 1.2, e display 12864, il display lampeggia, e sul si sente un clik ciclico col lampeggio....mi potete aiutare....per favore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 14 Ottobre 2016 Condividi Inviato 14 Ottobre 2016 Il 18/9/2016 at 13:38, flik67 dice: Salve,mi sono iscritto ora, ho lo stesso problema, io ho mks base 1.2, e display 12864, il display lampeggia, e sul si sente un clik ciclico col lampeggio....mi potete aiutare....per favore... Bisogna montare al contrario I 2 connettori che arrivano dal display e vanno collegati sulla mks, per fare questo devi limare il "dentino" sul connettore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.