Stema64 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 ho da poco scoperto questo mondo della stampa 3D e mi sto documentando leggendo molto anche sul vostro forum cosa che ho trovato utilissima. Mi piace disegnare e modellare in 3D cosa che ho iniziato per lavoro facendo il geometra, inoltre mi piace costruire cose da utilizzare per i miei sport/hobby modificando attrezzi esistenti e sperimentando anche tecniche diverse, quindi eccomi davanti al mio sacro graal.....la stampa 3D.Peccato che non capisco niente di informatica e non parlo inglese quindi mi ci vuole un po' anche a capire i vostri termini più tecnici, comunque ci metterò la buona volontà!Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 @Stema64 Benvenuto sul forum! con il tempo e con la passione si imparano molte cose, non spaventarti del nostro gergo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stema64 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Grazie per il benvenuto AMaker, credo che passerò subito alla sezione che ho individuato per un paio di domande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao! a noi piacciono le domande! Benvenuto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.