kevin.vale99 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 ciao a tutti sono uno studente di elettrotecnica e vivo a lecce, ho una passione per l'elettronica ,l'informatica e anche un po per la meccanica dai! ho recentemente acquistato recentemente la mia prima stampante 3d, per l'esattezza una prusa i3 pro b ,e credo comunque che sia la più gettonata tra i neofiti dato il costo e la precisone che a mio parere ho valutato accettabili per ora...in questo periodo sto cercando di calibrarla definitivamente , ci riuscirò??? ahahaha , spero! saluti kevin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Ci riuscirai tranquillo e se no ti aiuteremo anche se devi tenere presente che nella stampa 3d nulla è definitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kevin.vale99 Inviato 15 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2016 grazie mille !se avrò dubbi chiedo certamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.