Stema64 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 Buonasera a tutti, dopo alcuni giorni passati a leggere tutto quello che ho trovato sulla hephestos, in particolare i vostri commenti, mi sono convinto che potrebbe essere la mia prima stampante!Spero sia abbastanza facile per un neofita come me, il montaggio non mi spaventa più di tanto, è che non sono un genio dell'informatica (anzi) ma non posso rinunciare all'idea di provare a stampare i miei oggetti, quindi conto sull'intuitività e sulla vostra esperienza/pazienza/disponibilità. Credete la Hephestos sia la scelta giusta per semplicità di utilizzo e prezzo, o ci possono essere altre soluzioni valide? Detto questo (e messe bene le mani avanti ) sono andato a cercare la stampante per acquistarla ma è esaurita in tutti i siti che ho trovato (anche in Spagna) !! ...mi sa che mi toccherà aspettare.... odio aspettare una volta che mi sono deciso, però così posso valutare vostri consigli.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 @Stema64 Vedo le Hephestos stanno andando a ruba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Vedo che la Hephestos sta andando molto in quanto è una versione completa ed elegante della prusa i3, arriva direttamente con le istruzioni del montaggio e a detta di utenti del forum è proprio una passeggiata! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.