Montecelio Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Non è la prima volta che ho questo problema, Il pezzo azzuro è stampato con lo Z-Abs e quello grigio con Z-Hips, il secondo è stato difficilimmo staccarlo dal piano, ed impossibile toglier il fondo, l'ho strappato con una pinza ma solo9 nella mparte aperta sotto, il resto è ataccato completamente, che può essere? Grazie. Cita
Ospite Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 L hips sarebbe meglio stamparlo senza base, non riuscirai mai a toglierla dallo stesso, bisognerebbe in caso utilizzare una due estrusori e fare un raft con ABS e stampare con hips Cita
Montecelio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 ?!? Con la Zortrax? Altra prova stesso risultato, il giallo è Z-Abs e il grigio è Z-Hips Ho usato con la M200 svariate bobine di Hips non Zortrax ma della TreeD, mi pare, mai problemi. Cita
Ospite Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 Perche l hips si comporta così. È come se stampassi nylon con io raft... Avresti lo stesso risultato Cita
Montecelio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Inviato 18 Settembre 2016 Dove debbo intervenire in Z-Suite per generare uno Z-Code coretto? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.