Montecelio Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 Non è la prima volta che ho questo problema, Il pezzo azzuro è stampato con lo Z-Abs e quello grigio con Z-Hips, il secondo è stato difficilimmo staccarlo dal piano, ed impossibile toglier il fondo, l'ho strappato con una pinza ma solo9 nella mparte aperta sotto, il resto è ataccato completamente, che può essere? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 L hips sarebbe meglio stamparlo senza base, non riuscirai mai a toglierla dallo stesso, bisognerebbe in caso utilizzare una due estrusori e fare un raft con ABS e stampare con hips Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 ?!? Con la Zortrax? Altra prova stesso risultato, il giallo è Z-Abs e il grigio è Z-Hips Ho usato con la M200 svariate bobine di Hips non Zortrax ma della TreeD, mi pare, mai problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Perche l hips si comporta così. È come se stampassi nylon con io raft... Avresti lo stesso risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Dove debbo intervenire in Z-Suite per generare uno Z-Code coretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.