Alep Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Come i possessori di Geeetech in kit ed altre marche sanno in genere viene fornito un alimentatore che ha uno sportellino trasparente che protegge le viti di fissaggio dei cavi.Tra questi cavi vi è la tensione di alimentazione di 220Volt. Subito sotto è presente l'interruttore di alimentazione che in genere non è neanche in posizione di facile accesso. E' molto facile usando l'interruttore aprire accidentalmente lo sportellino suddetto e toccare le viti che bloccano i cavi all'alimentatore. Se si toccano le viti che vanno verso l'elettronica poco male ma se si tocca l'ingresso della corrente si può creare qualche problemino. Io ho risolto aggiungendo una vite come in foto allegata, tenendo presente che il foro è già presente e che ho usato una delle viti che avanzano dal montaggio, quindo a costo zero e tempo meno di un minuto Questa è una modifica che consiglio caldamente a tutti e che suggerirò alla Geeetech di inserirla nelle lor istruzioni di montaggio Buon lavoro/divertimento a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxbax Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Per essere ancora più sicuri, io metterei una vite di plastica. La carcassa, come si vede in foto, è in alluminio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 19 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2016 Dalla Geeetech rispondono che premendo con molta forza la ribaltina si blocca. Io comunque mi sento più sicuro cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.