andrea123 Inviato 13 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Be sembra proprio buono però costa...Adesso provo con il nozzle nuovo poi se continua a dare problemi prendo o questo oppure l'IeC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ciao visto che si parla di estrusore vorrei sottoporre questo problema, ho sulla prusa I3 questo estrusore come in foto allegata.Ma come si vede dalla foto esce del materiale fuori dalla testa come mai? E' normale a me sembra di no.Io stampo Pla a 190 gradi e sto continuando a stampare forse si deve pulire.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ferma tutto, devi smontarlo pulirlo e rimontarlo per bene! li la parte scaldante non è fissata a dovere alla parte fredda (nera)Visto che devi smontarlo ti consiglio di mettere del teflon sulla filettatura dell'hotendpoi dovrai rimettere il kapton oppure uoi usare la pasta rossa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 io ho risolto con il nuovo nozzle ma anche a e un po di plastica esce dalla filettatura domani compro il teflon e lo metto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 che cosa è la pasta rossa colla? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 che cosa è la pasta rossa colla? questa paste che isola termicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 è la motorsil d ! della loctite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ma sei sicuro che il teflon resiste a quelle temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ma sei sicuro che il teflon resiste a quelle temperature? si ho provato messo il teflon resiste a quelle temperature adesso non ho piu problemi di uscita "involontaria" e laterale di plastica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.