andrea123 Inviato 18 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 invece come temperature del piatto cosa mi consigli?? (sempre per pla) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Ottobre 2014 Condividi Inviato 19 Ottobre 2014 Mah per il PLA puoi tenerlo spento, se proprio lo porti a 40-50° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Ottobre 2014 Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 @andrea123 novità con l'E3D ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ragazzi... non vorrei dire stronzate ma magari non è lo slicer impostato male?Magari l'extrusion multiplier sballato?Non ho ancora esperienza ancora con questo estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea123 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Scusate va una favola l'estrusore...mai più un problema...Grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Bombaaaa! Meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ri salve a tuttiper ritornare sul mio estrusore, quello che perdeva pla.Ho cambiato l'estrusore ho lo stesso di Andrea 123.Anche a me non stampava o meglio stampava e si fermava di continuo, ho spostato la temperatura da 190 ( come stampavo con il vecchio) a 200 e ora sembra che và.Però mi succede una cosa strana l'estrusore parte fa alcuni giri di stampa e poi comincia a non stampare più. Avevo stampato 3 pezzi per regolare e tarare i pezzi con questo nuovo.Domanda è un problema di Marlin improvviso oppure è l'estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 hai montato la ventola che danno con l'estrusore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 ciao Leouz, si tutto montato, la cosa strana che mi ha stampato 3 pezzi di prova e con il 4° si blocca e sale a vuoto senza Pla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 salve a tuttiHo un grosso problema che non riesco a risolvere.Ho comprato da poco questo estrusore, http://e3d-online.co....75mm-Universal Il problema che si intasa di continuo e non estrude più.Come posso risolvere?.Ho modificato la temperatura portandola a 200 da 180°, stampo pla quindi dovrei farcela.Il pla cresce e all'improvviso si ferma e quindi l'estrusore sale nel vuoto.Ho pensato potrebbe essere Hobbed bolt che non riesce più ad aggrappare il filo bene?che ne pensate voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.