Ospite Inviato 27 Dicembre 2014 Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 beh se proprio la temperatura la devi abbassare perchè il PLA si allarga con all'aumentare della temperatura! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 quindi pensi che sia alta e il pla non passa, per tua esperienza con questo estrusore quanto deve essere.Io con il vecchio stampavo a 190, poi con il nuovo avevo problemi e l'ho portata più alta perchè si raffreddava prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ZIOLele Inviato 2 Gennaio 2015 Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 quindi pensi che sia alta e il pla non passa, per tua esperienza con questo estrusore quanto deve essere.Io con il vecchio stampavo a 190, poi con il nuovo avevo problemi e l'ho portata più alta perchè si raffreddava prima.Non alzare la temperatura, isola meglio l'hotend.. (Solo la parte sotto al radiatore) puoi usare del nastro di kapton se c'è l'hai oppure delle paste isolanti ad alta temperatura, nel thread si parla di una pasta della loctite. Così mantieni la temperatura più costante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Tanto per fare qualcosa in più si è otturato il nozle da 3 che avevo sull'estrusore.Ora sto aspettando che mi arrivi il nuovo, l'ho preso da 4 questa volta. Appena mi arriva vi aggiorno su come va il tutto.( Un metodo per sturare un nozle quale può essere?) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.