3Dmoskcustoms Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 che estrusore hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2016 MK8 su una geeethech Prusa i3 Il problema è il riempimento dell'oggetto..forse ho variato qualche parametro senza accorgermene(?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 sembra che si intasa l'estrusore. per riempimento controlla che "infill extrusion width" dev'essere a 100%. dipende da slicer che usi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 25 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ho fatto tutte queste modifiche. Sono riuscito a stampare un pezzo di 12cm. Sicuramente non è granché e vorrei sapere cosa dovrei ottimizzare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.