Ospite Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Nylon o PA 12... Quando trovo una immagine la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 ho cercato sul web ma il nylon o pa12 è un filamento non qualcosa da applicare sul piano in questo caso è compatibile con la Da vinci Duo 2.0a ? non credo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Rileggi il vecchio messaggio erano le temperature riferite ai diversi materiali, poi hai chiesto cosè e ti ho risposto.......... Ovvio se metti un piano in nylon o stampi solo nylon se no non si attacca una mazza. Comunque ti ho già fornito delle risposte per far aderire del semplice ABS sul piano senza fatica e metodi da alchimista con colle e altre sostanze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.