Alessandro3d Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Salve! Mi sto informando sull'eventualità di fare dei corsi sulla stampa 3d e sulla modellazione 3d. Io sono marchigiano, di Sant'Elpidio a Mare, provincia di Fermo e vorrei sapere se ci sono persone della zona interessate. Sia chiaro, se viene gente da fuori sono più contento! :) Se raggiungo un numero adeguato, posso pensare seriamente di realizzare il corso. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 CORSO BASE RHINOCEROS E STAMPA3D Impara i fondamentali per la modellazione 2D-3D con il software Rhinoceros. Il corso è rivolto ai neofiti. Non richiede avere conoscenze specifiche perché impostato per partire dalle basi di conoscenza del software. ... Alla fine del corso l'allievo sarà in grado di orientarsi in Rhino in maniera autonoma e di preparare un file per un'eventuale stampa Per info e prenotazioni 3298534973 anche WhatsApp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Ciao Alessandro Potrei essere interessato.....potresti dare maggiori info ?? Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 E' il corso di I livello di Rhino, dove insegno i fondamentali del programma, come muoversi nell'interfaccia e come modellare. Farò anche un discorso sulla stampa 3d, gli usi, le diverse stampanti, come stampare bene, pregi e difetti La durata è di 2 giorni ed è certificato con il Diploma di I livello Il corso è a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 28 Ottobre 2016 Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 Grazie.....risposto in privato. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 28 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2016 A titolo informativo, ci sono ancora alcuni posti disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scile Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Il 28/10/2016 at 21:40, Alessandro3d dice: A titolo informativo, ci sono ancora alcuni posti disponibili Ciao, sono rimasti posti disponibili o verrà fatto partire un altro corso? Una mia amica ed io siamo interessati a partecipare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 8 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Si, sono disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stikkio90 Inviato 23 Gennaio 2017 Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Buonasera Alessandro, avrei interesse nel capire se il corso si terrà o se addirittura è gia iniziato. Sono della provincia di Fermo e mi piacerebbe partecipare al corso. Potresti darmi i dettagli di costo in privato? Attendo tue. =) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 10 ore fa, Stikkio90 dice: Buonasera Alessandro, avrei interesse nel capire se il corso si terrà o se addirittura è gia iniziato. Sono della provincia di Fermo e mi piacerebbe partecipare al corso. Potresti darmi i dettagli di costo in privato? Attendo tue. =) Ti ho risposto in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.