pulce Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Ciao a tutti come da topic sto cercando il tubo dove scorre il filamento dalla bobina all estrusore, il mio si è piegato e dovrei sostituirno, dalle mie parti è impossibile trovare un tubo che ci assomigli, se qualcuno conosce dove reperirlo mi farebbe un gran piacere(preferibilmente online) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Se in internet cerchi Tubo in PTFE per filamento da 1.75mm per stampante 3D trovi tutti gli indirizzi che ti servono.Ipotizzo che il tuo filamento sia da 1.75 in quando con i filamenti da 3 non si usa in genere il tubo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 si la zortrax funziona con 1.75, grazie mille ero in dubbio anche sul materiale di cui era fatto. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.