marcoxdr Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 ciao! sono Marco e da poco ho acquistato una stampante, Sharebot NG doppio estrusore.Modello con blender, ho fatto alcune stampe di prova ed ho in programma un corso avanzato per vedere di capirci un pò di più.Sono mesi che la sto "menando" ai miei amici con la storia della stampa 3D e, tempo permettendo, ho intenzione di macinare.Un saluto a tutti e a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 @marcoxdr Finalmente hai scritto sul forum Mi raccomando menala ancora ai tuoi amici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao Marco, benvenuto tra di noi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Welcome!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.