Pietrogramma Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ciao a tutti ho una stampante che monta un estrusore MK8 (la stampante è una "Geeetech I Prusa Pro B Acrylic") ed ho notato che l'estrusore a corredo monta, attorno alla melt-zone un materiale di colore arancione (dovrebbe essere nastro Kapton) che a sua volta tiene attorno al pezzo in alluminio un materiale bianco, tipo tessuto. Siccome mi si è rovinato tutto e vorrei sostituirlo, qualcuno di voi sa dirmi di che materiali staimo parlando? Ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Io ne ho ordinato un pò di scorta per la mia stampante sempre Geeetech con MK8 e questa è la descrizione del venditore a cui mi sono rivolto 3mm thickness 3d printer heating block cotton hotend nozzle heat insulation cotton e questa è la foto per essere sicuri di capirci spero che ti sia sufficente come informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietrogramma Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 12 ore fa, Alep dice: Grazie mille, ne ho appena ordinati 5 su ebay. A questo punto eviterò di comprarmi il nastro Kapton. Grazie ancooooraaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Si può utilizzare anche del silicone per alte temperature Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.