Alep Inviato 11 Aprile 2017 Condividi Inviato 11 Aprile 2017 Se hai la tensione il problema può essere solo nei fili o nella resistenza, Nel caso fosse irrisolvibile contatta il venditore,In genere, sopratutto i cinesi, inviano immediatamente il ricambio richiesto senza fare alcun problema o richiesta di reso del pezzo difettoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frijia_gb Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Buongiorno Alep, pubblico le foto della mia elettronica. Spero si veda bene quello che ti interessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Ancora un pochetto e ci mettevi anche la foto del tuo gatto, Come elettronica hai la GT2560 (scheda delle Geeetech che integra in una sola scheda arduino e ramps) Il montaggio è corretto, Essendo una Geeetech se contatti il venditore ti dovrebbe mandare immediatamente un nuovo elemento riscaldante per l'estrusore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frijia_gb Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 provo. comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Mamma mia che groviglio di cavi :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frijia_gb Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 si, vero sembra una foresta. Sono ancora da cablare perché purtroppo ho tanti problemi. Ho contattato il venditore, Mi sostituisce la termocoppia dell' estrusore e la scheda. ................ devo aspettare una diecina di giorni. Basta che si risolva Adrizz, noto un grande spirito di comprensione nei confronti dei nuovi membri. Complimenti per tuo spirito di servizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 7 ore fa, frijia_gb dice: si, vero sembra una foresta. Sono ancora da cablare perché purtroppo ho tanti problemi. Ho contattato il venditore, Mi sostituisce la termocoppia dell' estrusore e la scheda. ................ devo aspettare una diecina di giorni. Basta che si risolva Adrizz, noto un grande spirito di comprensione nei confronti dei nuovi membri. Complimenti per tuo spirito di servizio. Non ho capito se era una frecciatina o cosa, ho perso tante di quelle notti ad aiutare nuovi membri a stampare che non ne hai idea, a volte mi piace scherzare e a volte dopo aver sentito 12333756563829389340000 volte le stesse frasi e dato le stesse risposte, il che vuol dire che i nuovi membri non si leggono i post principali, forse un po mi agito, ma sono un gigante buono non temere In effetti mia moglie mi dice sempre che sono "selvatico" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 (aggiornato) salve ho la stessa stampante arrivata con scheda gt2560 e firmware ultimaker, ho verificato che gli step dell'asse Z non erano settati giusti montato il marlin 1.3 va una favola provata con abs e HDPE Modificato 13 Aprile 2017 da tronky Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frijia_gb Inviato 29 Aprile 2017 Condividi Inviato 29 Aprile 2017 Buon pomeriggio a tutti. rieccomi dopo n po di giorni di inattività. Sono ormai 2 settimane che aspetto la termocoppia dell' estrusore che il fornitore della stampante mi doveva inviare. nel frattempo che aspetto, un amico che ne ha una in più, me l'ha prestata. Montata, la stampante va. ho fatto le stampe di prova, perfette.............. ma purtroppo riesco solo a farlo da SD. Provato in tutte le salse a connetterla al pc, m nulla da fare. I drivers installati, ma,.non riesco. Qualche anima buona mi può aiutare spiegandomi passo passo il dafarsi, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.