die_go Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Qualcuno sa dirmi com'è la solidoodle press http://www.solidoodle.com/Press Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 @ Mai vista purtroppo e quindi mai provata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ho letto diversi articoli e alla fine l'ho ordinata. Nella media delle stampanti da 800€ o $ spedizione e tasse incluse dovrebbe rendere quanto una kiwi ma con volume generoso di cibo da 20 cm, piatto riscaldante e uso di filamenti da 1.75mm. La press però è più chiusa della v4,che ho ordinato. Il bonus della press però è il sistema di autolivellamento. Non banale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziofico Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Ho letto diversi articoli e alla fine l'ho ordinata. Nella media delle stampanti da 800€ o $ spedizione e tasse incluse dovrebbe rendere quanto una kiwi ma con volume generoso di cibo da 20 cm, piatto riscaldante e uso di filamenti da 1.75mm. La press però è più chiusa della v4,che ho ordinato. Il bonus della press però è il sistema di autolivellamento. Non banale. molto interessanti i prodotti solidoodle : finalmente una stampante con tutte le caratteristiche necessarie (abs, pla, materiali non proprietari, buona risoluzione ecc...) ed anche il piatto autolivellante !! e sopratutto ad un prezzo molto competitivo !! peccato solo l'area di stampa, se con queste caratteristiche stampasse pure una base A4 sarebbe il top attendo con ansia una tua recensione un saluto dallo zio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziofico Inviato 1 Gennaio 2015 Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 sempre della solidoodle molto interessante il modello "workbench" con area di stampa superiore al 30x30x30stampa abs e pla, piano riscaldato, materiali non proprietari, doppio estrusore ! a un prezzo decente Standard Features:• Creates plastic parts up to 12" x 12" x 12"• Uses 1.75mm plastic filament (ABS/PLA)• Heated Build Platform with glass bed• Dual extruder• Resolution up to .1mm• 21" x 19.6" x 18.8" footprint (L x W x H)• SoliTouch Technology - no manual calibration• Weight - 30 lbs• On/Off Power Switch• Internal 320w power supplySoftware:• New SoliPrint software• Able to print .STL files• Windows, Mac, & Linux compatible 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLoveDooM Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 Infatti il prezzo è molto interessante, nonostante sembri scarna di aspetto esteriore. Non vedo l'ora che arrivi la mia v4 per iniziare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziofico Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Infatti il prezzo è molto interessante, nonostante sembri scarna di aspetto esteriore. Non vedo l'ora che arrivi la mia v4 per iniziare. buongiorno... arrivata la v4 ?? son sempre più interessato a questo marchio, e sopratutto alla worckbench col suo volume di stampa esagerato !! attendo tue valutazioni, sopratutto per la soluzione di autolivellamento del piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Sarei curioso di vedere un oggetto di ABS 30x30 cm stampato sulla Workbench. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 sempre della solidoodle molto interessante il modello "workbench" con area di stampa superiore al 30x30x30stampa abs e pla, piano riscaldato, materiali non proprietari, doppio estrusore ! a un prezzo decente Standard Features:• Creates plastic parts up to 12" x 12" x 12"• Uses 1.75mm plastic filament (ABS/PLA)• Heated Build Platform with glass bed• Dual extruder• Resolution up to .1mm• 21" x 19.6" x 18.8" footprint (L x W x H)• SoliTouch Technology - no manual calibration• Weight - 30 lbs• On/Off Power Switch• Internal 320w power supplySoftware:• New SoliPrint software• Able to print .STL files• Windows, Mac, & Linux compatibleCiao ! Sai quanto costa la versione doppio estrusore e dove acquistarla , ? Il servizio assistenza e' buono ?? grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.