Pondle Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Specifiche tecniche: area stampa 50x50x20 (personalizzabile), 4 motori asse z 2.5A + barre trapezie 12 + boccole ottone + barre acciaio16mm, 2 motori asse y 2.5A movimento a cinghia barre 10/8mm 1motore asse x 2.5A movimento a cinghia, 3 barre 8mm profilati di alluminio 40mm piano riscaldato (oltre 100gradi), pulegge e accoppiatori in alluminio, struttura chiusa con pannelli di plexyglass, illuminazione led Arduino,Ramps, driver 8825 + un altra di emergenza LCD con SD Card Sono veramnente soddisfatto della qualità di stampa. Mi bastano alcuni ritocchi estetici e credo di aver realizzato una stampante affidabile per uso professionale. Però i pareri spettano a voi :) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Complimenti per la stampante, la struttura mi sembra leggerina o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 E' lunga un metro e ci vogliono due persone per sollevarla Avevo previsto di dotarla di barre profilate in acciaio, ma a quanto pare non servono perché stampa benissimo. Il particolare do cui sono orgoglioso e' la possibilità di stampare ABS praticamente a freddo :). Sto brevettando questa invenzione. Tutto si basa sul piatto che raggiunge temperature altissime. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.