Pondle Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Specifiche tecniche: area stampa 50x50x20 (personalizzabile), 4 motori asse z 2.5A + barre trapezie 12 + boccole ottone + barre acciaio16mm, 2 motori asse y 2.5A movimento a cinghia barre 10/8mm 1motore asse x 2.5A movimento a cinghia, 3 barre 8mm profilati di alluminio 40mm piano riscaldato (oltre 100gradi), pulegge e accoppiatori in alluminio, struttura chiusa con pannelli di plexyglass, illuminazione led Arduino,Ramps, driver 8825 + un altra di emergenza LCD con SD Card Sono veramnente soddisfatto della qualità di stampa. Mi bastano alcuni ritocchi estetici e credo di aver realizzato una stampante affidabile per uso professionale. Però i pareri spettano a voi :) Grazie Cita
Ospite Inviato 21 Ottobre 2016 Inviato 21 Ottobre 2016 Complimenti per la stampante, la struttura mi sembra leggerina o sbaglio? Cita
Pondle Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Inviato 22 Ottobre 2016 E' lunga un metro e ci vogliono due persone per sollevarla Avevo previsto di dotarla di barre profilate in acciaio, ma a quanto pare non servono perché stampa benissimo. Il particolare do cui sono orgoglioso e' la possibilità di stampare ABS praticamente a freddo :). Sto brevettando questa invenzione. Tutto si basa sul piatto che raggiunge temperature altissime. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.