Gigi3D98 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2017 Buongiorno... Innanzitutto ho risolto (dopo tempo e pazienza) il problema della perdita di materiale sul blocco d'estrusione. Ne ho preso un altro. Il problema ora è che se estrudo con i comandi manuali su Repetier il materiale fuoriesce... Quando parte la stampa tuttavia non fuoriesce nulla. Ho provato sia con il diametro a 0.3 che a 0.4, la temperatura è quella riportata sullo scatolo del materiale (qualche grado in più). Infatti manuale fuoriesce senza problema... Ho provato anche a riscaricare e caricare nuovamente il firmware. I motori girano nel verso giusto, ma di estrudere materiale durante la stampa non ne vuole sapere. Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi3D98 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Allora ho continuato a provare. Il diametro giusto sembra 0.3. Comunque una volta che inizia stampare in maniera corretta continua senza problemi. Il problema è che quando inizia il materiale che fuoriesce si accartoccia attorno l'ugello (anche se a me sembra proprio poco). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.