3d print Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 salve vorrei domandare un favore a tutti voi- do preso una da vinci 1.0a e dopo una settimana mi da errore 0040 la casa madre mi dice di rimuovere e rimettere la sd dopo me la fa resettare in FAT32 dopo mi dice che c'e un problema sulla scheda madre ma non mi spiega e non mi dice come agire pero mi dice che posso risolverlo da solo. non so come fare ance perche non esiste un centro assistenza e dopo mi domando come fare per la garanzia io lo comprata su monclick e non mi rispondono. Datemi una mano vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Ciao, anche a me è successo lo stesso ho semplicemente tolto la SD e rimontata premendola bene dentro e ho risolto ... tu lo hai fatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.