erduca57 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Sto montando la Materia 101 Kit di montaggio pre-ordinata a Ottobre e ho visto che avete proprio ragione...Beh una delusione è di sicuro... Le istruzioni sono praticamente le stesse... A saperlo andavo subito sulla Sharebot NG... Ci sono rimasto male... ho 57 anni e sono un vecchio tifoso dell'Olivetti... ma qui ci hanno preso in giro.Se proprio volevano farsi pubblicità dovevano pensarci prima e chiamarsi Arduino 101... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Beh... era stato ben detto che era la stessa macchina a livello di meccanica! Cambia solo la scheda, dovrebbe montare un mega e ramps se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erduca57 Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Questo lo ho capito, e ho visto ora gli articoli più vecchi datati 8 ottobre. Ma anche allora non si era ben capito, si diceva che le caratteristiche tecniche fossero uguali e la documentazione pura, ma mai un comunicato chiaro di Arduino. Anche il post con cui tu hai aperto questo thread l'11 ottobre era un'opinione più che una constatazione, e tu sei un operatore del settore. Io ho eseguito il preordine sul sito di Arduino e non lo avevo percepito. D'altronde studiando di più il settore dei kit capisco che le differenze non siano tante, ma in questo caso è una personalizzazione di un altro prodotto di un'altra marca.Si, monta mega 256s.Quindi dovrebbe essere più giusto chiamarlo il modello "deluxe" della sharebot ? O una Fiat 500 Abarth ? O meglio ancora Pininfarina 101 ? Comunque, pazienza. torniamo a parlare di tecnologia che è meglio... e non voglio diminuirmi il divertimento per questo motivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Bah ti dirò... rispetto alla KIWI di Sharebot è un passo indietro. La scheda RUMBA che monta Sharebot sulla KIWI è di gran lunga migliore della ramps @SimonR non è che hanno riciclato il design, è proprio una kiwi con marchio Arduino(e anche Sharebot sul carrello Z)! Semplice. poco più sopra in questo post lo avevo già detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.