krashone Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Buongiorno a tutti, siccome provando a fare la calibrazione mi è uscito +err +err +err stavo ricalibrando ma mi sapreste dire i valori ottimali con la Da Vinci Duo 2a ? perche mi da sempre risultato fallito Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 1 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2016 nessuno che mi sappia aiutare ogni volta che faccio la calibrazione ho dei valori il cui risultato mi da fallito provo a modificare le rondelle mi escono altri valori ma sempre falliti a quali valori mi dovrei avvicinare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 6 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2016 Per la Da Vinci 2a Duo i valori sono tra i 90 e 110 conuno scarto di differenza di 20 l'uno dall'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Daniele1975 Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Ciao, io ho una Da Vinci 1 pro, ed ho anche io un problema ad allineare il piatto. Da me però dipende dal fatto che la spinetta che fa contatto sui 4 punti del piatto non tocca in modo corretto sui pianetti. Come funziona sulla tua? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 20 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Ritaglia tre quadratini 2x2 cm di carta stagnola e attaccarli con il nastro adesivo in modo tale da estendere il piatto e poi riprova a fare la calibrazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.