phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Che ne dite di questa https://www.amazon.it/gp/aw/cr/B00TF6OPME/ref=cm_cr_arp_mb_hist_5?filterByStar=five_star&pageNumber=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2016 chi mi da un opinione per favore lo so ne ho chieste tante e che non vorrei fare un acquisto errato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 prova a vedere qualche recensione su youtube. io che sono contro la sistema prusa, direi ultima) ma attenzione che la dimensione di stampa in un lato piu piccola e altro leggermente piu grande. però! hai 2 estrusori ma non so se stampa bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 Unica cosa occhio che non è chiusa, dalle foto si vede che è in acrilico e si vede chiaramente che non ha chiusura sulle pareti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2016 alep tu hai questa vero? geeetech Prusa Reprap acrilico I3 X DIY LCD se si ti con questa hai stampato filamento asa vero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Si, abs, asa e un pochino di pla (qualche metro dato dal fornitore) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 15 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 ma anche con altra puoi stampare abs e asa, non cambia niente tra quelli stampanti . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 15 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Quindi a parita di prezzo prendo quella a meno se la stampa e sempre ugule e non cambia nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Il prezzo elevato non è sempre indice di qualità superiore però resta un bell'indizio... Tu con una stampante di quel prezzo vorresti realizzare pezzi per la tua auto o il camper? Non voglio far polemica ma permettimi di essere scettico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.