phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Inviato 14 Novembre 2016 Che ne dite di questa https://www.amazon.it/gp/aw/cr/B00TF6OPME/ref=cm_cr_arp_mb_hist_5?filterByStar=five_star&pageNumber=1 Cita
phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Inviato 14 Novembre 2016 chi mi da un opinione per favore lo so ne ho chieste tante e che non vorrei fare un acquisto errato Cita
3Dmoskcustoms Inviato 14 Novembre 2016 Inviato 14 Novembre 2016 prova a vedere qualche recensione su youtube. io che sono contro la sistema prusa, direi ultima) ma attenzione che la dimensione di stampa in un lato piu piccola e altro leggermente piu grande. però! hai 2 estrusori ma non so se stampa bene.. Cita
Alep Inviato 14 Novembre 2016 Inviato 14 Novembre 2016 Unica cosa occhio che non è chiusa, dalle foto si vede che è in acrilico e si vede chiaramente che non ha chiusura sulle pareti Cita
phenomenalex Inviato 14 Novembre 2016 Autore Inviato 14 Novembre 2016 alep tu hai questa vero? geeetech Prusa Reprap acrilico I3 X DIY LCD se si ti con questa hai stampato filamento asa vero ? Cita
Alep Inviato 15 Novembre 2016 Inviato 15 Novembre 2016 Si, abs, asa e un pochino di pla (qualche metro dato dal fornitore) Cita
3Dmoskcustoms Inviato 15 Novembre 2016 Inviato 15 Novembre 2016 ma anche con altra puoi stampare abs e asa, non cambia niente tra quelli stampanti . Cita
phenomenalex Inviato 15 Novembre 2016 Autore Inviato 15 Novembre 2016 Quindi a parita di prezzo prendo quella a meno se la stampa e sempre ugule e non cambia nulla Cita
Pondle Inviato 15 Novembre 2016 Inviato 15 Novembre 2016 Il prezzo elevato non è sempre indice di qualità superiore però resta un bell'indizio... Tu con una stampante di quel prezzo vorresti realizzare pezzi per la tua auto o il camper? Non voglio far polemica ma permettimi di essere scettico. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.