phenomenalex Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Vorrei solo fare tipo dei gancetti tende supporti niente di meccanico poi era per uniziare se poi mi dovessi trovare bene passerei a una superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Se sei un appassionato e hai un minimo di dimestichezza con l'elettronica credo che una tappa intermedia per poi comprare qualcosa di performante sia inutile. Rischi che dopo due settimane hai già voglia di cambiare stampante e hai sprecato soldi che potevi investire sui qualcosa di più valido e duraturo in rapporto all'ultilizzo che vorrai farne. Cmq è un tua scelta... in boccal al lupo :) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phenomenalex Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 In teoria si tu hai qualcosa da consigliarmi il mio problema e solo il budget un po limitato solo quello tu hai qualche consiglio su cosa orientarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pondle Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Tutto dipende dalle tue abilità nell'uso dei programmi di modellazione e su qyello che sarà l'uso futuro della stampante. Se deve essere un giocattolino o uno sfizio passeggero è un conto altrimenti il mio consiglio è quello di aspettare di avere qualche soldino in più e fare un acquisto più mirato magari anche un "usato sicuro" ma di marche importanti. Ti ho scritto in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.