Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi come da oggetto sto cercando un j-head completo di sensore e resistenza originale da acquistare. È abbastanza urgente dato che la cineasta che ho io fa abbastanza schifo..a me servirebbe il più in fretta possibile quindi Italia/UK/NL ecc da 0.4 di hotend per filamenti da 1.75. Se conoscete qualcosa di migliore accetto anche consigli :)

Grazie in anticipo 

Daniel.

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

io ho cinese ma funziona perfettamente.. hai le foto di cosa ti fa? magari stai prima ad aggiustarlo.. 

simile non saprei purtroppo. tempo fa anch'io volevo inglese, poi montato cinese e funziona benissimo) 

Inviato

Ma io ora non ho un j-head cinese ho un estrusore cinese da 10 € quindi la feccia della feccia..sputacchia dai grani e dall hotend poi non estrude benissimo..se c'è anche un j-head compatibile che sia come l'originale va bene comunque, l'importante è che mi arrivi il prima possibile

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...