skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ciao a tutti ragazzi come da oggetto sto cercando un j-head completo di sensore e resistenza originale da acquistare. È abbastanza urgente dato che la cineasta che ho io fa abbastanza schifo..a me servirebbe il più in fretta possibile quindi Italia/UK/NL ecc da 0.4 di hotend per filamenti da 1.75. Se conoscete qualcosa di migliore accetto anche consigli :) Grazie in anticipo Daniel. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 e3d intendi? bowden o diretto? quello cinese, ho vuoi inglese? .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Un diretto possibilmente inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ma cos'e che non va con il tuo cinese? eh difficile che trovi qualcuno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Il mio cinese sputacchia e non è il massimo..uno simile a j-head? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 io ho cinese ma funziona perfettamente.. hai le foto di cosa ti fa? magari stai prima ad aggiustarlo.. simile non saprei purtroppo. tempo fa anch'io volevo inglese, poi montato cinese e funziona benissimo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Ma io ora non ho un j-head cinese ho un estrusore cinese da 10 € quindi la feccia della feccia..sputacchia dai grani e dall hotend poi non estrude benissimo..se c'è anche un j-head compatibile che sia come l'originale va bene comunque, l'importante è che mi arrivi il prima possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 tutti che scrivono j-head, ma sono tutti j-head ci sono e3d e versioni v5 e v6, mk8 ecc.. e la differenza cinese e non cinese. io ho quello da 5 euro e tutto perfetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Non ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 j-head Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.