skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Io vorrei un j-head mk V cinese o non cinese che sia mi serve il prima possibile perché ora sono senza estrusore (è inutile usare un estrusore classico che funziona male)...quindi cinese o non cinese dove posso prenderlo? La mia domanda è questa :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 cinese se vuoi veloce cerca su ebay. fai una domanda su facebook nel gruppo stampa 3d italia, o compra direttamente in inghilterra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Per comprare direttamente in Inghilterra dove posso guardare? (ho guardato su reprap world e li ci sono dei compatibili a 20€, ma ci sono solo hotend da 0,35 o 0,5 mentre non hanno il 4,0. il prezzo com'è? Questo è affidabile?) scusa per le domande ma sono un. Digita nel campo e ho ancora tanta strada da fare :) grazie mille comunque per per la tua disponibilità e cortesia :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 sinceramente non saprei. io pensavo che li produce e3d. invece no.mi pare lo usa mio amico sulla sua stampante prova a contattarlo.. Lui si chiama Dario, nei contatti trovi la sua mail. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 Grazie mille gli ho scritto ora vediamo che mi dice. Poi vi aggiorno! :) spero di riuscire ad averlo per la prossima settimana:( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.