3Dmoskcustoms Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 ciao! qualcuno mi può consigliare un sensore di temperatura buono che legge le temperatura di 330 gradi, per installare senza storie su ramps+arduino+marlin? devo installare sulla Gimax maty estrusore e3d, ora ho un NTC 3950 cinese mi da errore quando raggiunge 315 gradi. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Conosco il PT100 che viene usato nelle Ultimaker, legge fino ai 400°C e penso non ci siano problemi con l'installazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 ciao, grazie per la risposta. ma ho gia risolto, il sensore sbagliava di 20 gradi quando superava 250, calibrato e adesso tutto perfetto. e grazie per info del PT100, ho visto anche quello. è una termocoppia. ma meno male risolto e rimango sul mio cinese) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheTacitDuke Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Il 19/11/2016 at 23:18, 3Dmoskcustoms dice: ciao, grazie per la risposta. ma ho gia risolto, il sensore sbagliava di 20 gradi quando superava 250, calibrato e adesso tutto perfetto. e grazie per info del PT100, ho visto anche quello. è una termocoppia. ma meno male risolto e rimango sul mio cinese) Ciao, Vorrei correggerti solo per una cosa i sensori PT100 non sono termocoppie ma termoresistenze. Google può dirti tutto in merito. Saluti TheTacitDuke Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.