nytro81 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Salve, come da titolo, su alcune stampe ho un problema fastidioso, al termine della stampa di un layer, la testina si sposta qualche cm a fianco dell'oggetto, rimane in pausa per qualche secondo e poi torna a stampare il layer successivo, causandomi una sbavatura in corrispondenza del punto in cui si separa dall'oggetto. Anche in fase di anteprima posso vedere gli spostamenti "a vuoto" della testina, ma non ho idea da dove possa eliminarli... ho una 3d vertex (velleman k8400) e come software repetier host. Qualche idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikki76 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 È stato impostato sul programma slicer la pausa quando deve eseguire dei layer inferiori ad un tot di tempo ChRiStIaN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nytro81 Inviato 13 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ah! Controllo subito, magari di default è abilitata questa funzione! E lo scopo pratico quale sarebbe? Quello di evitare che la testina torni troppo presto sul punto precedente rischiando di trovare ancora troppo morbido quello precedente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikki76 Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Esatto ChRiStIaN Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.