Maz Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono studente di ingegneria..prossimo alla laurea mi sono affacciato alla stampa 3D quando stavo cercando un argomento su cui stilare la tesi di laurea.. e mi si è aperto un mondo!Molte strade di questo mondo sono tuttavia ancora inesplorate..e io cercherò almeno di capirci qualcosa tramite il prezioso aiuto di tutti gli utenti di questo forum..almeno spero un saluto a tutti, ci becchiamo sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Ciao e Benvenuto!! vedrai che qui sul forum troverai tante ispirazioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 @Maz Ciao Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.