yagosky Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Ciao, su gearbest c'è un offerta che con 150 euro ti prendi la prusa i3 spedita e senza dogana, che dite? si trova a meno? http://www.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_337314.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Scusa ma pur leggendo tutto il sito non ho visto dove dicono che viene spedita senza dogana. Parte dalla cina su questo non c'è dubbio può essere che loro la mettano come gift a meno di 20 euro ma questo non vuol dire che la dogana poi non intervenga lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yagosky Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 3 ore fa, Alep dice: Scusa ma pur leggendo tutto il sito non ho visto dove dicono che viene spedita senza dogana. Parte dalla cina su questo non c'è dubbio può essere che loro la mettano come gift a meno di 20 euro ma questo non vuol dire che la dogana poi non intervenga lo stesso. Ciao con spedizione italy express la dogana è compresa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabriSS Inviato 25 Dicembre 2016 Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Ho comprato lo stesso modello dallo stesso sito. su ali express costa 140 euro. come ti stai trovando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iskandahr Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 io l'ho acquistata, niente dogana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master-dany Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Ciao a tutti, anche io ho adocchiato questa stampante e, in cerca di informazioni, sono incappato in questo forum. Qualcuno ha delle opinioni riguardo questa stampante? Grazie.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.