Montecelio Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Mi sapete dire dove acquistare in Italia o in Europa lo Z-Mon, prodotto da quelli dello Z-Temp, con costi di spedizione umani? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 L'ho poi acquistato da 4Maker in Germania, pagato 108 euro spedizione compresa, facilissimo da installare, ho ristampato la scatolina del contenitore, Julia mi ha inviato l'STL pregandomi di non renderlo pubblico, il fatto è che si è scocciata perchè su FB avevo detto che il contenitore sembrava stampato con una Prusa Cinese da 150 euro. Funziona alla grande, ho terminato tre bobine di Stiron Hips che altrimenti avrei gettato via. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 sto attendendo anche io il medesimo prodotto,come ti trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Benissimo, io sotto ho messo un tubetto lungo solamente 85mm rispetto al 110-120 che mi aveva consigliato Julia, è facilissimo da usare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 ottimo, il guscio contenente il sensore del filamento te la devi stampare te o te lo forniscono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Arriva completo anche di attacchi per montarlo sopra l'estrusore come ho fatto io o per montarlo dietro subito dopo la bobina del filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loky121266 Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Dove lo hai comprato? Link? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 35 minuti fa, loky121266 dice: Dove lo hai comprato? Link? ti sei accorto che è una discussione di 3 anni fa si? 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.