skatedan Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Ciao a tutti, ho appena finito di montare l beat bed alla mia prusa i3, ora lo sto testando in questo modo: lo riscaldato a 60 gradi ma subito ho notato che il piatto si scalda solo a metà ovvero la metà della parte opposta alle saldature dei cavi...ho provato a stampare un pezzo e appunto gli angoli del pezzo che dalla parte fredda si alzano. come posso risolvere? grazie in anticipo :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 lo hai collegato a 24v... fai cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 18 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Ora provo :) comunque si avevo collegato solo 1 e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ok era quel contatto mancante ora si scalda uniformemente gracias :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.