AleDaisuke Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni e questo è un nuovo mondo per me! Adoro costruire ogni tipo di cosa. Tutto iniziò dal fatto che stravedo per i " Cosplay", allora informandomi da un'amico che ha iniziato un po' prima di me mi ha contagiato brutalmente! Ho cercato tantissimo, modelli, modi, software, progetti ecc. e ho realizzato che è quello che voglio e quello che mi aiuterà a creare un sacco di cose. Ho gia in mente moltissime idee da mettere in atto e non vedo l'ora di iniziare. Il mio problema(Se cosi si può chiamare) è che quando cerco quel che c'è da comprare io ci impego veramente tanto tempo. Sono molto confuso sul modello da prendere e le paranoie per i componenti mi stanno assalendo, spero di trovare un'utile aiuto in questo Forum, grazie per aver letto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleDaisuke Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 1 ora fa, Mker97 dice: Ciao e benvenuto! Hey, grazie mille = D ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.