Tom Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ciao a tutti ho appena finito di montare la mia prima stampante Prusa i3 Pro B, ma nel fare le prime prove il motore dell'asse Y ruota solo in un senso nell'altro senso cerca di ruotare ma fa uno strano rumore e perde un sacco di passi. Come software sto usando Repetier-Host, essendo nuovo no conosco proprio niente, anche come firmware ho provato ad aggiornarlo ma il problema resta lo stesso. Ho provato a cambiaare morore ma niente. Cosa può essere, il controllo della scheda di quelo motore rotta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 controlla i pin del cavo del motore che sono inseriti giusto sulla ramps.. di solito fa sto effetto se un polo del motore non è collegato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.