Vai al contenuto

wolf3d

Messaggi raccomandati

Salve sono Maurizio chiamo dalla provincia di Pisa lavoro su macchine a controllo numerico per legno e marmo 3 e 5 assi, adoro il 3d e ho sempre lavorato in modellazione 3d su 3DS Max ormai dal lontano 3D Studio 4.0 per dos :)) come sono anziano lol mi sono appassionato alla stampa 3d e l'elettronica da non tantissimo, ho costruito il kit prusa i3 solo per capire il funzionamento. al momento sto costruendo una doppio estrusore di 50x50h90 se la finisco col poco tempo che ho, e in mente ho altri 10 progetti che non finiro forse mai ma almeno tengo la testa impegnata :)) spero di trovare qualche info e qualche consiglio da voi, e magari darne qualcuno se e nelle mie possibilita

Grazie e buona stampa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...