skatedan Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 ciao a tutti ragazzi, io ho un problema con la mia prusa i3, sono un paio di giorni che durante una stampa sia l'asse X sia l'asse Y vanno in blocco per alcuni secondi, dopo improvvisamente dopo alcuni secondi riparte per poi bloccarsi ancora. sembra stranissimo e non saprei proprio a cosa potrebbe essere dovuto questa specie di "blocco". non vi è mai capitato? potrebbe essere dovuto a qualche impostazione particolare di slic3r? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 La stampa poi riesce bene? Hai provato la stessa stampa da sd invece che da computer? Dalla ridotta descrizione che fai a naso sembrerebbe più un problema di comunicazione tra pc e stampante.che un problema della stampante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skatedan Inviato 24 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2016 si infatti era quello, da pc mi da questo problema, mentre da SD va bene, nada stamperò da pc. :) gracias :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Be controlla la velocità di connessione che sia 115200 e se non è quello prova un altro cavo usb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.