delsinrowe Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 salve a tutti, ho provato a settare cura per la kiwi 3d ma quando mando in stampa non stampa nullla potreste aiutarmi a settarlo correttamente (sono alle prime armi in questo mondo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 cosa vuol dire non stampa nulla? la stampante non si muove? non esce il materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsinrowe Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 no si muove ma il codice e sballato, l'asse z e bassissimo e parte dall'alto e percio non stampa nulla io come slicer uso slic3r e mi trovo bene ma ho sentito che cura e un po più semplice quindi vorrei sperimentarlo ma non riesco proprio a impostarlo correttamente credo di sbagliare nella istallazione wizard nella sezione other machine information, perche le dimensioni del piatto ecc... credo siano giuste se vuoi ti mando le schermate di come è impostato. grazie dell'attenzione :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 mah nel wizard oltre che inserire le dimensioi del piatto non ti chiede molto altro, il foro del nozzle... quindi dici che comincia a stampare troppo lontano dal piatto? Per la Kiwi puoi scaricare i settings per Slic3r direttamente dal sito di sharebot! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsinrowe Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 sisisi io uso slic3r era per smanettare cura il problema e che non so dove sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 beh allora nello start Gcode puoi inserire il comando M206 Z-2.1cambiando il numerino abbassi la distanza tra nozzle e il piatto!attento a non farli toccare! fai le cose con calma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsinrowe Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ok grazie mille per l'attenzione appena ho un po di tempo lo provo, e ti faccio sapere :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao Nello start Gcode se non gli dai le "coordinate" giuste non partirà mai. Cancella tutto quello che hai inserito nello start Gcode e copia questo: G21;M99 Y0.5 (X Y Z BACKSLASH)G28 ;Home all axisT0G1 Z10 F1000G1 X50 Y20 F3000M190 S{bed_temperature}M104 S{print_temperature} T0M109 S{print_temperature}> T0M6 T<EXT+0>G92 E0M117 Sharebot 3D Come END gCODE M104 S0 T0M190 S0G1 Z100 F1000M84 Fammi sapere se funzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delsinrowe Inviato 21 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 grazie mille ti faccio sapere appena ho un buco libero di tempo -_- Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.