Mker97 Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Da qualche giorno ho pulito la stampante perciò ho dovuto rimuovere il piatto di stampa... ora però le stampe non vengono piu dritte, come se il piatto di stampa fosse storto anche se dopo ripetuti controlli è sempre risultato in bolla; sinceramente ho sempre avuto problemi con quel piatto o con la calibrazione in generale. Penso che il problema sia essenzialmente stupido ma ho dubbi per quanto riguarda la piattezza del piano... altrimenti sono io impedito con la calibrazione. Ho una mini kossel. Di conseguenza anche la superficie in alto ha problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Sei sicuro che semplicemente non hai cavi o filamento che entrano in tiro quando l'estrusore scende o sale? L'inclinazione dell'oggetto è troppa per essere colpa della planarità del piatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mker97 Inviato 28 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ciao, ho risolto il problema col le cinghie che "tiravano troppo"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.