Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Ho acquistato da poco tempo dalla cina una stampante 3d, in particolare una Delta Kossel. Ho un problema che non riesco ad risolvere: l'oggetto che viene stampato è più piccolo di quello creato e importato in Slic3r. 

Uso come firmware Marlin

Ringrazio vivamente chi mi può aiutare !!!!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciao, da dove lo importi l'oggetto? Su Repetier hai la possibilità di selezionare l'unità di conversione nella tendina in alto a sinistra Configurazione>Unità oggetti importati (di solito si usano mm)

Inviato

io ho lo stesso problema, per disegnare uso Autocad e poi Cura ma quando vado a stampare l oggetto è talmente piccolo che non si vede solo modificando la scala ottengo dei risultati che però non rispecchiano le dimensioni del disegno 

nel primo lasciando scala 1 praticamente non stampo nulla, nel secondo cambiando la scala in 5 si

come faccio per avere le misure del disegno in autocad?

Immagine.thumb.png.64c2ff7e11a726e2b6d494e095f690ef.png

Immagine2.thumb.png.4e59efbeda46ab46d6f998ab24277ac4.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...